TELECOMUNICAZIONI

logo

 

AEM Net, nell'ambito delle attività di Iren Energia, realizza, gestisce e commercializza infrastrutture a larga banda e servizi accessori di telecomunicazioni nella città di Torino. Grazie ad infrastrutture già esistenti (quali le reti dell'illuminazione pubblica, dei semafori o del teleriscaldamento) e ad una capacità tecnologica e di marketing per una offerta rapida, efficace e innovativa di telecomunicazione, AEM Net si configura oggi come fornitrice di infrastrutture tecnologiche al servizio dei Carriers e di selezionati clienti finali Large Accounts. AEM Net dispone di una capacità progettuale e di integrazione dell'offerta di connettività. I vantaggi competitivi distintivi di AEM Net sono l'affidabilità, la qualità ed i prezzi competitivi.

I PUNTI DI FORZA

AEM Net è un operatore che ha acquisito, sul territorio torinese, la possibilità di posare fibre ottiche utilizzando infrastrutture già disponibili.

La proposta di AEM Net si inserisce nello scenario attuale delle telecomunicazioni e permette di utilizzare lo specifico know-how tecnologico, infrastrutturale e gestionale del Gruppo Iren, al fine di proporre  ai clienti un'offerta personalizzata e competitiva nel mercato torinese dei servizi di rete.